LE DOLOMITI

Le montagne più spettacolari del mondo.

null

1-4 pax 480 € All Inclusive

null

5-8 pax 580 € All Inclusive

ESCURSIONE DI UN’INTERA GIORNATA
Tutto l’anno; Durata 8 ore; si parte alle 09:00

PUNTO D’INCONTRO
Piazzale Roma, vicino alla Cooperativa Trasbagagli e ai bagni pubblici.

NOTA
Pranzo facoltativo, si consiglia di portare una giacca a vento e scarpe comode

LE DOLOMITI

Le montagne più spettacolari del mondo. Le Dolomiti sono i più affascinanti Monti Pallidi per le loro incantevoli forme e colori: durante il tramonto si trasformano colorandosi di rosa, una caratteristica unica al mondo.

Questo è un tour molto speciale con molte fermate in punti panoramici mozzafiato. La nostra guida esperta vi guiderà lungo strade panoramiche, attraverso cime, valli, laghi e famose località turistiche. La nostra prima tappa è Pieve di Cadore, un importante punto di riferimento religioso e culturale, famoso per la casa di nascita di Tiziano, un monumento nazionale.

Si prosegue per il Cadore, la regione bagnata dal fiume Piave, dove ci sono la maggior parte delle cime delle Dolomiti. Con un giro emozionante si raggiunge Pocol, un famoso punto di osservazione dove si può ammirare uno dei migliori scenari delle Dolomiti.

Poi ci si sposta a Cortina d’Ampezzo, la “regina delle Dolomiti”, una località cosmopolita che ha ospitato le Olimpiadi invernali nel 1956 così come i vari film ed eventi di Coppa del mondo. Avrete poi del tempo libero per visitare la città o per prendere la funivia fino alla cima del Monte Tofana o Faloria e godervi i panorami mozzafiato delle Dolomiti.

Dopo pranzo si procede per il Lago di Misurina, la perla delle Dolomiti, le cui acque ancora riflettono la magnificenza delle cime circostanti. Qui avete del tempo libero per una rilassante passeggiata intorno al lago o una visita ai negozi di souvenir. Sulla via del ritorno a Venezia, ci si ferma sulla diga del grande lago artificiale di Santa Caterina, delimitato dalle cime delle Dolomiti con una splendida vista sulle famose Tre Cime di Lavaredo.

[]
1 Step 1
Fast Quote
Name Surname
Phone
Date
N. of Person
Notes
0 /
Previous
Next