Wine Tasting

Un tour tra vigneti e antichi sapori

null

1-4 pax 260 € All Inclusive

null

5-8 pax 320 € All Inclusive

TOUR DI MEZZA GIORNATA
Durata 4 ore; partenza alle 09:00

PUNTO D’INCONTRO
Piazzale Roma, vicino alla Cooperativa Trasbagagli e ai bagni pubblici.

NOTA
Il nostro tour comprende la visita di una cantina

Il territorio della provincia di Venezia gode di una posizione particolarmente fortunata. Qui la coltivazione della vite ha origini antichissime, da 3.000 anni fa, quando i popoli antichi veneti arrivarono dal vicino Oriente e trovarono terreno fertile per piantare le loro vigne, fino ai Romani, responsabili dell’importante sviluppo della coltivazione con l’introduzione di tecniche di coltivazione più razionali.

Che tu sia un principiante o un conoscitore esperto di vino, questo tour è uno dei modi migliori per scoprire la vera essenza della regione. Unisciti a noi per un’eccezionale giornata di degustazione di vini e per il tour in una delle zone del vino premier produttrici del Veneto.
Esploreremo la zona di Lison-Pramaggiore, dove si producono vini profumati DOC bianchi e rossi, facendo un piacevole viaggio tra le aziende agricole e i vigneti per soddisfare la vostra sete di conoscenza del patrimonio di questo territorio famoso per i suoi prodotti.

Visiteremo uno dei migliori vigneti locali e trascorreremo un momento piacevole con una degustazione completa di vini rinomati, serviti con una selezione di formaggi locali e salumi. I vini che degusterete sono il cuore e l’anima di questa regione.

Un sommelier locale vi accoglierà con grande piacere e vi porterà a fare una passeggiata attraverso i vigneti e a visitare la cantina in modo da poter conoscere il coltivatore e apprezzare a pieno il metodo di produzione utilizzato per rendere i vini nobili, frutti del suo lavoro.

[]
1 Step 1
Fast Quote
Name Surname
Phone
Date
N. of Person
Notes
0 /
Previous
Next